Doha, venerdì 17 gennaio 2025 – Secondo fine settimana del Doha Tour in Qatar: lo Csi a due stelle e quello a quattro stelle hanno mandato in calendario ieri la prima giornata di questo secondo appuntamento.
Oggi Roberto Previtali ed Emanuele Gaudiano hanno ottenuto due belle vittorie. Previtali in sella a Hachiko si è classificato al primo posto della gara più importante del due stelle, valida anche come qualificazione per il Gran Premio, una categoria a tempo da 1.45 e 36 partecipanti: alle sue spalle la britannica Ellen Whitaker su Quainton X-Rated e il francese Antoine Ermann su Pegasus Dawsons Flex.
Emanuele Gaudiano si è invece imposto nella 1.45 a tempo (27 partenti) del quattro stelle in sella a Vasco, con la britannica Millie Allen su Quick Diamant in seconda posizione e al 3° posto l’austriaco Gerfried Puck su Idiaal Special.
Una buona preparazione quindi per la giornata di domani, quella conclusiva, quando in programma ci sono i due Gran Premi: in quello del due stelle Roberto Previtali monterà Qashquai SB, Emanuele Gaudiano sarà in sella a Quirinus; nel Gran Premio a quattro stelle Previtali impegnerà Esteban de Hus, mentre Emanuele Gaudiano il grigio Chalou’s Love PS.
PROGRAMMA, ORDINI DI PARTENZA E RISULTATI
https://online.equipe.com/startlists/1044568